R.B. di Romani venne creata più di quarant’anni fa da un uomo che riteneva che impegno, sacrificio e rispetto fossero le fondamenta su cui creare la propria azienda. E ancora oggi, tre generazioni dopo, la sua famiglia crede nei suoi valori. Dal 1977 mettiamo la nostra esperienza al servizio della ceramica, offrendo un servizio rapido, efficiente ed accurato.
Assicuriamo il rispetto dei termini di consegna, una bassa incidenza degli scarti ed un’ottima qualità della lavorazione eseguita mantenendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

I nostri valori

RB di Romani venne creata più di quarant’anni fa da un uomo che riteneva che impegno, sacrificio e rispetto fossero le fondamenta su cui creare la sua azienda.

E ancora oggi, tre generazioni dopo,la sua famiglia crede nei suoi valori.

“Penso che mio padre, se fosse ancora qui, sarebbe orgoglioso di noi. Si chiamava Romano e ha fondato RB Taglio nel 1977. Sono passati quarant’anni esatti. Lo ammetto, non posso dire siano volati. Sono stati faticosi. Io e mio marito Giorgio siamo al timone da più di vent’anni e con noi oggi ci sono già anche nostri figli, Thomas e Francesco. Si può dire, a ragion veduta, che anche RB Taglio sia un pezzo della nostra famiglia. Ci abbiamo passato la maggior parte della nostra vita e non è stato per niente facile. Economia impazzita, mercato mutevole, crisi del settore, sono alcune delle calamità che ci sono piovute addosso in tutti questi anni. Ma noi abbiamo retto. Ci hanno piegato e ripiegato, ma non sono mai riusciti a spezzarci. Perché crediamo nel nostro lavoro, perché abbiamo una professionalità forte da mantenere. Abbiamo dato e diamo da lavorare a tanti collaboratori, che sono per noi importanti, essenziali. Crediamo nel valore delle persone, nel coraggio, nella buona volontà. Ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo a testa bassa, perché abbiamo sempre fatto così. Se siamo ancora qui oggi lo dobbiamo a tutti quelli che ci hanno affiancato nel nostro percorso; collaboratori, clienti, fornitori. Tessere preziose di quello che è il mosaico della nostra storia. A tutti costoro dobbiamo e vogliamo fare una promessa: non smetteremo mai di metterci il cuore.”
Brunella, Giorgio, Thomas e Francesco.